Telefono e Whatsapp +972 505205022 | P.IVA 336299805 | © 2021 nelmiotempo.com
Telefono e Whatsapp +972 505205022 | P.IVA 336299805 | © 2021 nelmiotempo.com
V
vivi un'esperienza unica e cresci
Conoscere se stessi, fare luce dentro di noi e lasciarla brillare, aprendo nuove porte, scoprendo nuovi confini e verità: un’esperienza di viaggio interiore ci regala tutto questo e molto altro. Un momento magico e unico in cui per la prima volta hai la sensazione di comprendere ciò che ti è sempre sfuggito e che non sei mai riuscito a vedere con chiarezza.
In un mondo dominato dal caos, dallo stress e da tanti problemi, spesso quello che non siamo in grado di cogliere è il significato profondo del nostro vagare. Ti alzi, lavori, fai shopping, assolvi i compiti quotidiani, parli con i figli, mangi, esci con gli amici e poi…una sera ti ritrovi sul letto a fissare il soffitto e ti chiedi:
Qual è il senso di tutto?
Non temere, non sei l’unico a farti queste domande e se usi il tuo tempo in modo appropriato e ti fai guidare dall’intuito troverai la risposta alle tue domande. Perché esiste, devi solo puntare l’attenzione nella direzione giusta, fare un passo in più e guardare.
Da vent’anni Massimo Conte ha iniziato un viaggio che l’ha portato in luoghi meravigliosi e inesplorati della coscienza. Oggi, forte di una lunga esperienza, ha un unico obiettivo: aiutare le persone a percorrere la loro via. Prenderle per mano e guidarle attraverso un itinerario costellato di consapevolezza, intuizione e saggezza. Perché dentro di te c’è un mondo meraviglioso e ricco di possibilità che attende solo di essere scoperto. E la tua guida sarà in grado di aiutarti a schiudere quella porta e varcare la soglia per iniziare una nuova esplorazione.
Riposa nel tuo respiro, mettiti comodo, ascolta la musica e le parole: Massimo è al tuo fianco per donarti le chiavi che schiuderanno inedite consapevolezze. Usando pratiche contemplative che creano stati di coscienza non ordinari, ti condurrà (con sicurezza) nel tuo viaggio intimo, per ammirare i tuoi paesaggi interiori e cogliere la verità che cercavi da sempre.
Tempo, amore, desiderio si intrecciano in un programma che sarà per te l’inizio di un’esistenza diversa, frutto di una connessione profonda con il tuo io. Il tempo si può fermare. Le lacrime possono cadere. I cuori si aprono. La voce si libera. I corpi ricordano. Le menti si espandono. Riposa e inizia il tuo viaggio interiore!
Parti per il viaggio dentro di te e trova quello che ti serve
La voglia di fuggire, la forza che manca, le parole che si spengono perché non ne hai più voglia. La vita quotidiana ti risucchia, ti toglie le energie e ti impedisce di vedere con chiarezza. Se non riesci a realizzare i tuoi desideri non è perché non sei in grado: tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo guardare nel posto giusto e imparare a farlo da solo. Sono tanti i motivi che possono spingere qualcuno a iniziare il viaggio. C’è chi desidera connettersi con i propri sentimenti più profondi per non tradirli e agire di conseguenza, chi vuole trovare un modo migliore per fare qualcosa o per fidarsi di più, chi vorrebbe prendere una decisione con la mente libera dagli errori del passato, e chi auspica di imparare a gestire le emozioni ed essere più concentrato o come affrontare al meglio una malattia o una situazione difficile.
Tutti i Motivi sono lì, di fronte a una porta chiusa, immobili. Una sola scelta: rimanere fermi, nell’incertezza, oppure aprire quella porta e vedere con quello che Massimo chiama “l’occhio del tempo”. Tempo inteso come la dimensione in cui io percepisco le esperienze, oltre il tempo è dove l’io crea le esperienze.
Chi sei davvero? Qual è il tuo destino nel tuo tempo? Ogni cosa è scritta dentro di te. Impara ad ascoltarti e a comprenderti, per tirare fuori il potenziale che non conoscevi.
Fai esperienza di te per rinnovarti da dentro: 90 minuti per superare te stesso.
Rinnovarsi da dentro è possibile, schiudendo la mente e scoprendo il tuo infinito con un viaggio interiore di 90 minuti. Un’esperienza unica in cui Massimo ti guiderà anche con la musica, verso una nuova dimensione e oltre le parole, oltre i pensieri e magari oltre il tempo.
Immergiti, riposa e riscopriti, con le tue qualità, i tuoi talenti, le tue capacità. La tua vera natura, le sensazioni che nascondi dentro e ciò che desideri devono trovare la via per emergere, fluire e donarti nuova linfa vitale. Tristezza, sofferenza e tensioni si possono superare, i blocchi che senti nel profondo e che ti impediscono di andare avanti spariranno, per lasciare spazio a un nuovo progetto di vita, a una fiducia rinnovata e a una pace frutto di una consapevolezza.
1. Per vedere "io come sono nel mio tempo”
2. Per ri-entrare nelle esperienze della tua vita
3. Per vivere le tue emozioni e sentirti te stesso
4. Per rinnovarsi ...
5. Fra ricordi e sensazioni provate
Fai spazio dentro di te, scopri l’infinito e le potenzialità del tuo essere, libera le tue emozioni ed eventualmente trasforma la tua esistenza. Senza sforzo e con una guida che ti porterà in viaggio attraverso questa esperienza meravigliosa.
Richiedi di partecipare al Webinar Gratuito o chiedimi quello che vuoi!
... o acquista subito
il tuo Viaggio Interiore
Partecipa al prossimo Webinar Gratis
Seleziona data e ora
Incontro con Massimo
Massimo Conte, usa il metodo “l’Occhio del Tempo” ed è il fondatore di “Nel MIO Tempo”, un vero e proprio percorso di crescita nella Presenza e Consapevolezza, con clienti in tutto il mondo. Ha trascorso più di vent’anni a ripensare all’esperienza umana, per esplorare la scienza di aiutare gli esseri umani a integrare il loro potenziale. Dal 1999 condivide presenza e consapevolezza per creare esperienze significative per le persone. Studioso del campo energetico umano applicato secondo la Brennan Healing Science, riconosce il concetto base del Diamond Approach (un approccio moderno all'unificazione tra psicologia e spiritualità). Massimo è inoltre attento alla pratica della meditazione Mahamudra, Dzogchen e Bon in lignaggio tibetano, con la formazione di Daniel P. Brown, Geshe Sonam e Rahob Tulku Rinpoche. In vent'anni ha tenuto centinaia di sessioni individuali, corsi e gruppi di lavoro. Con passione anche per il volo come pilota di aliante, marito e padre di una bimba di 10 anni, dal 2012 lavora tra Italia e Israele anche come “guida” abilitata dal Ministero del Turismo Israeliano.
... E molti altri. Ad ognuno il suo itinerario.