Telefono e Whatsapp +972 505205022 | P.IVA 336299805 | © 2021 nelmiotempo.com
Telefono e Whatsapp +972 505205022 | P.IVA 336299805 | © 2021 nelmiotempo.com
“SALTO DI
CONSAPEVOLEZZA”
All'inizio c'è l'ispirazione.Comincia da un desiderio, inesauribile,che ci attraversa interiormente, investendo ogni respiroed energia, fino a che l'intangibile diventa incredibile!
Alla fine c’è un sentimento - inesprimibile;un salto di consapevolezza e la passioneche ci è voluta per renderlo reale.
Massimo Conte
Guida
Connessione
Interiore
Rapida
1
Lavoriamo a distanza, quindi puoi ricevere la mia consulenza ovunque tu sia, nella totale riservatezza, intimità e sicurezza della tua stanza o studio. Fissiamo gli appuntamenti per il briefing, sessione e de-briefing che possiamo fare attraverso Whatsapp, Skype, Google Meet o Zoom. Briefing. Nel briefing di circa mezz’ora, attraverso semplici domande e l’ascolto, ti guido a fissare l’intenzione, la direzione della sessione, quello che vuoi esplorare, quello che vuoi superare durante l’esperienza nella sessione.
Stefano, Arezzo
Tiziana, Arezzo
Ho conosciuto Massimo grazie ad un amico. Fin da subito, nonostante la distanza, si è dimostrato disponibile ed aperto ad ascoltare le mie necessità, e parlare con lui è stato molto piacevole e rilassante. Sono una persona scettica di natura, e nonostante questo tipo di sedute raccontate da amici e conoscenti mi affascinasse, la mia titubanza nell’ottenere un risultato soddisfacente faceva da padrona. Massimo mi ha però subito tranquillizzato, anche grazie al suo tono di voce, spiegandomi che in base alla sua esperienza e i suoi risultati sempre positivi, sia su persone scettiche che predisposte, che il risultato sarebbe arrivato anche per me. E così è stato. Dopo un intenso colloquio iniziale, la seduta caratterizzata dalla musica, è stata veramente potente e funzionale.
L’ultima seduta è stata molto molto interessante, molto significativa, e sorprendentemente coinvolgente perché ho trovato un vero piacere nel lasciarmi prendere dalla musica, dalle sue diverse vibrazioni e risonanze che provocavano in me. Ho avuto la sensazione che tu l’avessi preparata con cura e appositamente per me;ha soddisfatto in pieno l’intenzione stabilita ed è andata anche oltre perché ho trovato la chiave per una vera libertà interiore e per ricevere finalmente tutto quello che l’Universo può darmi. Per esempio stamani provavo un senso di sconforto per la mia situazione, che sembra senza uscita, e facendo il confronto con persone più fortunate di me sono andata a terra; ma poi mi è venuto in mente, e non solo perché me lo hai detto tu...
Sessione
2
Il giorno dopo dedichiamo 90 minuti alla sessione vera e propria, all’esperienza che ti porta in profondità. Preparati qualche minuto prima dell’appuntamento nella comodità della tua stanza o studio, seduto in poltrona o sdraiato sul divano con gli occhi chiusi. Fai in modo di avere un pò di spazio vicino, nel caso più tardi tu senta il bisogno di alzarti o muovere il corpo. Pochi minuti prima dell’inizio ti mando un link ad una playlist di musica che ho preparato apposta per te e che ti accompagnerà durante l’esperienza. Si apre con un browser tipo Chrome o Safari. E’ musica che si trova nei maggiori canali ma scelta da me per aiutarti ad aprirti verso l’intenzione che abbiamo stabilito nel briefing. Apri il link con il tuo dispositivo (pc, tablet, telefono) e inizia ad ascoltare la musica con le cuffie o dei buoni speaker, per rilassarti un pò. Io ti telefono e parliamo per un minuto prima di cominciare, poi ri-agganciamo.
Durante la sessione non parliamo. D’ora in poi devi solo essere presente, attento, lasciarti andare e osservare quello che succede in te. Puoi provare una ricchezza di sensazioni corporee e anche non fisiche, avere visioni, emozioni, ricordi, pensieri vecchi e nuovi o assenza di pensiero, o sperimentare stati d’essere indescrivibili a parole. Possono avvenire automaticamente un collegamento o una comprensione di qualcosa su cui hai lavorato a lungo e che aspettavi. In ogni caso, riceverai ciò che hai chiesto formulando l’intenzione dell’esperienza. Dall’altra parte ... io ascolterò la stessa musica che ascolti tu, nello stesso momento, sarò in meditazione e presenza per accompagnarti nel tuo viaggio fino a dove tu vuoi andare. A volte sentirai la mia presenza. Un paio di volte durante la sessione io ti telefono e scambiamo solo poche parole, mi puoi chiedere qualcosa se ti serve, ma rimanendo concentrati sul viaggio. Alla fine della sessione ci sentiamo al telefono solo per un brevissimo riscontro.
Viaggio
Interiore
Giuliano, Treviso
Silvia, Città di Castello
Il mio primo Viaggio interiore… ho fissato con Massimo la mia intenzione di viaggio e alcuni giorni dopo abbiamo iniziato la sessione con la colonna sonora scelta da Massimo e … già dopo pochi minuti mi sono ritrovato in una dimensione interiore enorme, mi ha da subito fatto percepire che io sono molto molto molto di più di quello che rimugina la mia mente … quasi come se la mia dimensione interiore fosse un grande multisala con tante proiezioni in corso. Questo mi ha fatto percepire la grande quantità di risorse che ho a mia disposizione in attesa di essere portate nella mia quotidianità. Penso che per me questo viaggio sia solo un inizio che ha acceso il desiderio di diventare un assiduo flâneur. Grazie Massimo
Riguardo all’esperienza sono un po’ in difficoltà a scrivere...non riesco a fare il punto forse era giusto che io decidessi di farne un’altra dopo un mesetto. Posso dire che è stata intensa e si sentiva la tua presenza...il tuo supporto.Durante la seduta ho visto cose ho avuto dei flash cosa che raramente mi succede da sola se non dopo tante tante pratiche.Il dopo....bhe mi si è ribaltata la vita, quello che doveva accadere è avvenuto violentemente ed è stato molto difficile. Ora è come se gli ultimi miei 30 anni non siano mai esistiti una sorta di cambio di linea temporale e mi ritrovo come all’epoca con le stesso stato emotivo e stesse problematiche, ma con un bel po di saggezza in più.
Esperienza
3
De-briefing: Il giorno dopo nel de-briefing di circa mezz’ora, torniamo sull’esperienza che hai avuto durante la sessione, ne parliamo dettagliatamente e ti aiuto a comprenderla, a trarne insegnamenti e a integrarla in te e nella tua realtà. Continuerà a darti aperture e nuove comprensioni per settimane e addirittura mesi a venire.
Giordana, Gerusalemme
Ines, Cesarea
In ebraico esiste un detto: "מים שקטים חודרים עמוק"- "le acque calme penetrano in profondità"- credo che sia l'espressione più esatta per definire il serio lavoro di Massimo per aiutare i suoi Clienti. Mi sono avvicinata al "viaggio nell'inconscio" con un misto di curiosità, ma forse anche di scetticismo, visto il mio approccio sempre un po' troppo razionale a ciò che mi circonda. Ho invece constatato, perfino con molta sorpresa, che grazie alla conversazione precedente alla sessione e alle musiche che Massimo ha scelto, di aver avuto sensazioni ed emozioni che mai avrei immaginato di provare. Consiglio di cuore di affidarsi alla sensibilità ed esperienza di Massimo, perché ogni viaggio vale la pena di essere intrapreso. Basta essere disposti a lasciarsi sorprendere.
Questo viaggio lo volevo e lo temevo, non so perché, forse inconsciamente avevo paura di intraprenderlo, sapevo che mi avrebbe fatto riflettere troppo .
Minuto dopo minuto, musica dopo musica mi sono sentita accompagnata a conoscermi meglio, mi sono trovata completamente coinvolta nel viaggio più importante e significativo della mia vita . Ho trovato un infinita’ di punti di riflessione che mi hanno aiutata a snodare la matassa… Un viaggio vero e proprio che mi fa stare meglio e mi fa ordine dentro me stessa. Massimo mi ha trasmesso tanta serenità e professionalità e il suo metodo è sicuramente il più adatto per chi cerca un impatto “soft”.
Iniziamo
Sessione di Viaggio Interiore
Esperienza interiore sentita e significativa. Semplice, personalizzata, spontanea, naturale, senza parole.
(nessuna ipnosi o controllo mentale, anzi proprio il contrario).
Struttura del servizio:
A) briefing, 30 minuti
B) sessione, 90 minuti
C) de-briefing, 30 minuti.
Lavoriamo a distanza, quindi puoi ricevere la mia consulenza ovunque tu sia, nella totale riservatezza, intimità e sicurezza della tua stanza o studio. Fissiamo gli appuntamenti per il briefing, sessione e de-briefing che possiamo fare attraverso Whatsapp, Skype, Google Meet o Zoom.
Quello che pensano dell’esperienza
Ines, Cesarea
Giordana, Gerusalemme
Alessandra, Gerusalemme
In ebraico esiste un detto: "מים שקטים חודרים עמוק"- "le acque calme penetrano in profondità"- credo che sia l'espressione più esatta per definire il serio lavoro di Massimo per aiutare i suoi Clienti. Mi sono avvicinata al "viaggio nell'inconscio" con un misto di curiosità, ma forse anche di scetticismo, visto il mio approccio sempre un po' troppo razionale a ciò che mi circonda. Ho invece constatato, perfino con molta sorpresa, che grazie alla conversazione precedente alla sessione e alle musiche che Massimo ha scelto, di aver avuto sensazioni ed emozioni che mai avrei immaginato di provare. Consiglio di cuore di affidarsi alla sensibilità ed esperienza di Massimo, perché ogni viaggio vale la pena di essere intrapreso. Basta essere disposti a lasciarsi sorprendere.
Per caso sono venuta a conoscenza della possibilità di viaggiare in "paesaggi interiori", mentre elogiavo, con sincerità, le doti umane di Massimo e le sue capacità di comprensione di comportamenti e manifestazioni emotive. Ho saputo, quindi, che c'era la possibilità di essere guidati da lui in questi viaggi, pur non sapendo realmente di cosa si trattasse, ma fiduciosa nell'affidarmi alla sua competenza. Già dopo la prima conversazione ho intuito che avrei vissuto un'esperienza extra ordinaria, dove Massimo non mi avrebbe abbandonato in balia dei miei paesaggi interiori, ma mi avrebbe mostrato questi paesaggi e aiutato ad individuare i miei percorsi. Sicuramente è un viaggio che vale la pena intraprendere e che offre infinite possibilità e livelli di "profondità", a seconda della disponibilità con cui ci disponiamo...
Questo viaggio lo volevo e lo temevo, non so perché, forse inconsciamente avevo paura di intraprenderlo, sapevo che mi avrebbe fatto riflettere troppo .
Minuto dopo minuto, musica dopo musica mi sono sentita accompagnata a conoscermi meglio, mi sono trovata completamente coinvolta nel viaggio più importante e significativo della mia vita . Ho trovato un infinita’ di punti di riflessione che mi hanno aiutata a snodare la matassa… Un viaggio vero e proprio che mi fa stare meglio e mi fa ordine dentro me stessa. Massimo mi ha trasmesso tanta serenità e professionalità e il suo metodo è sicuramente il più adatto per chi cerca un impatto “soft”.
...
My Story
In un periodo in cui avviavo una piccola azienda agricola in toscana, una giovane donna malata che mi conosceva appena, mi chiese di aiutarla a sentirsi meglio con se stessa. Me lo chiese perché avevo da poco iniziato a studiare e praticare la terapia sul campo energetico umano con una insegnante della “Barbara Brennan School of Healing”. Era il 2000. La mia insegnante mi disse che avevo talento e avrei dovuto lavorare su delle persone. Mentre tornavo a casa da un corso con lei, vidi tre donne che assomigliavano come gocce d’acqua a quella che mi aveva già chiesto di aiutarla. Cominciai con lei e nel giro di un anno, senza fare nulla, avevo una ventina di clienti. In vent'anni ho tenuto centinaia di sessioni individuali, corsi e gruppi di lavoro. Sempre in modo spontaneo ho incontrato e praticato altri metodi; “Un Corso in Miracoli”, che trovo tuttora uno dei migliori strumenti per crescere ed espandere la propria consapevolezza; il Diamond Approach, un metodo che integra psicologia e spiritualità introducendo il concetto dell’essenza ontologica dell’essere umano; la meditazione Mahamudra, Dzog-chen Bon e A-Khrid con Dan Brown, Geshe Sonam e Rahob Tulku Rinpoche.
...
Con passione per il volo come pilota di aliante, marito e padre di una bimba di 11 anni, dal 2012 vivo tra Italia e Israele dove dal 2015 lavoro anche come “guida” abilitata dal Ministero del Turismo Israeliano. In questo periodo avrò conosciuto e guidato nei luoghi dello spirito centinaia di persone: laici, religiosi di diverse correnti cristiane, pellegrini e monsignori. Quello che faccio oggi, e di cui parlo in questo sito, è frutto di talento e 20 anni di pratica, conoscenza, sensibilità e lavoro sul campo energetico umano. Metto insieme quello che ho visto funzionare meglio nei processi personali e nelle storie mie e dei miei clienti.
Recensioni
Alessandra, Gerusalemme:
Giordana, Gerusalemme:
In ebraico esiste un detto: "מים שקטים חודרים עמוק"- "le acque calme penetrano in profondità"- credo che sia l'espressione più esatta per definire il serio lavoro di Massimo per aiutare i suoi Clienti. Mi sono avvicinata al "viaggio nell'inconscio" con un misto di curiosità, ma forse anche di scetticismo, visto il mio approccio sempre un po' troppo razionale a ciò che mi circonda. Ho invece constatato, perfino con molta sorpresa, che grazie alla conversazione precedente alla sessione e alle musiche che Massimo ha scelto, di aver avuto sensazioni ed emozioni che mai avrei immaginato di provare. Consiglio di cuore di affidarsi alla sensibilità ed esperienza di Massimo, perché ogni viaggio vale la pena di essere intrapreso. Basta essere disposti a lasciarsi sorprendere.
Per caso sono venuta a conoscenza della possibilità di viaggiare in "paesaggi interiori", mentre elogiavo, con sincerità, le doti umane di Massimo e le sue capacità di comprensione di comportamenti e manifestazioni emotive. Ho saputo, quindi, che c'era la possibilità di essere guidati da lui in questi viaggi, pur non sapendo realmente di cosa si trattasse, ma fiduciosa nell'affidarmi alla sua competenza. Già dopo la prima conversazione ho intuito che avrei vissuto un'esperienza extra ordinaria, dove Massimo non mi avrebbe abbandonato in balia dei miei paesaggi interiori, ma mi avrebbe mostrato questi paesaggi e aiutato ad individuare i miei percorsi. Sicuramente è un viaggio che vale la pena intraprendere e che offre infinite possibilità e livelli di "profondità", a seconda della disponibilità con cui ci disponiamo. Anche una volta sola diventa un viaggio straordinario. Che può rivelarsi un bel posto dove voler tornare. Oppure una volta sola diventa "solo" una prima volta, un viaggio da continuare...
A noi la scelta.
Tiziana, Arezzo
L’ultima seduta è stata molto molto interessante, molto significativa, e sorprendentemente coinvolgente perché ho trovato un vero piacere nel lasciarmi prendere dalla musica, dalle sue diverse vibrazioni e risonanze che provocavano in me. Ho avuto la sensazione che tu l’avessi preparata con cura e appositamente per me;ha soddisfatto in pieno l’intenzione stabilita ed è andata anche oltre perché ho trovato la chiave per una vera libertà interiore e per ricevere finalmente tutto quello che l’Universo può darmi. Per esempio stamani provavo un senso di sconforto per la mia situazione, che sembra senza uscita, e facendo il confronto con persone più fortunate di me sono andata a terra; ma poi mi è venuto in mente, e non solo perché me lo hai detto tu, ma perché lo sperimento tante volte ogni giorno, che l’Universo non mi lascia da sola e mi dà tutto ciò di cui ho bisogno e in misura così piena e completa da essere felice!!! E di una felicità così piena che non sapevo nemmeno che esistesse!!! Un caro saluto
Stefano, Arezzo
Ho conosciuto Massimo grazie ad un amico. Fin da subito, nonostante la distanza, si è dimostrato disponibile ed aperto ad ascoltare le mie necessità, e parlare con lui è stato molto piacevole e rilassante. Sono una persona scettica di natura, e nonostante questo tipo di sedute raccontate da amici e conoscenti mi affascinasse, la mia titubanza nell’ottenere un risultato soddisfacente faceva da padrona. Massimo mi ha però subito tranquillizzato, anche grazie al suo tono di voce, spiegandomi che in base alla sua esperienza e i suoi risultati sempre positivi, sia su persone scettiche che predisposte, che il risultato sarebbe arrivato anche per me. E così è stato. Dopo un intenso colloquio iniziale, la seduta caratterizzata dalla musica, è stata veramente potente e funzionale. Non sono un tipo che facilmente si lascia andare ma devo dire che per la prima volta, ho avuto delle sensazioni proprio come se il mio corpo si staccasse dalla realtà. Durante la sessione ho affrontato e incontrato molte delle cose e persone con le quali, nella realtà quotidiana ho un certo tipo di rapporto, spesso conflittuale, e per una volta, come se fossi un osservatore esterno, ho colto alcune sfumature che mi hanno portato a riflettere sul giusto o sbagliato di certe mie decisioni. Per la mia esperienza mi sento in dovere di consigliare a chiunque, e soprattutto di qualsiasi età, un’esperienza come quella che ho avuto io con Massimo. Lavorare su noi stessi è possibile ma non è facile, e con Massimo ed il suo metodo, sarà davvero alla portata di tutti.
Silvia, Città di Castello:
Riguardo all’esperienza sono un po’ in difficoltà a scrivere...non riesco a fare il punto forse era giusto che io decidessi di farne un’altra dopo un mesetto. Posso dire che è stata intensa e si sentiva la tua presenza...il tuo supporto.Durante la seduta ho visto cose ho avuto dei flash cosa che raramente mi succede da sola se non dopo tante tante pratiche.Il dopo....bhe mi si è ribaltata la vita, quello che doveva accadere è avvenuto violentemente ed è stato molto difficile. Ora è come se gli ultimi miei 30 anni non siano mai esistiti una sorta di cambio di linea temporale e mi ritrovo come all’epoca con le stesso stato emotivo e stesse problematiche, ma con un bel po di saggezza in più.
Giuliano, Treviso:
Il mio primo Viaggio interiore… ho fissato con Massimo la mia intenzione di viaggio e alcuni giorni dopo abbiamo iniziato la sessione con la colonna sonora scelta da Massimo e … già dopo pochi minuti mi sono ritrovato in una dimensione interiore enorme, mi ha da subito fatto percepire che io sono molto molto molto di più di quello che rimugina la mia mente … quasi come se la mia dimensione interiore fosse un grande multisala con tante proiezioni in corso. Questo mi ha fatto percepire la grande quantità di risorse che ho a mia disposizione in attesa di essere portate nella mia quotidianità. Penso che per me questo viaggio sia solo un inizio che ha acceso il desiderio di diventare un assiduo flâneur. Grazie Massimo
Ines, Cesarea:
Questo viaggio lo volevo e lo temevo, non so perché, forse inconsciamente avevo paura di intraprenderlo, sapevo che mi avrebbe fatto riflettere troppo .
Minuto dopo minuto, musica dopo musica mi sono sentita accompagnata a conoscermi meglio, mi sono trovata completamente coinvolta nel viaggio più importante e significativo della mia vita . Ho trovato un infinita’ di punti di riflessione che mi hanno aiutata a snodare la matassa… Un viaggio vero e proprio che mi fa stare meglio e mi fa ordine dentro me stessa. Massimo mi ha trasmesso tanta serenità e professionalità e il suo metodo è sicuramente il più adatto per chi cerca un impatto “soft”.